Ride – Nuovo trailer del misterioso film italiano sul riding estremo

Arriverà nelle nostre sale il 6 settembre Ride diretto da Jacopo Rondinelli. 

Si tratta di un progetto italiano realizzato interamente con telecamere Go Pro e che ha già attirato molta curiosità su di sé. Diversi mesi fa attraverso un’intelligente campagna social che ha coivolto molti appassionati di riding estremo, inizialmente convinti di partecipare essi stessi ad una gara con tanto di premio in denaro, proprio come accade ai protagonisti della storia (in realtà la pagina ufficiale del sito mostrava un teaser e qualche info).

Max e Kyle sono due riders acrobatici invitati a correre in una gara estrema di downhill con in palio 250.000 dollari e organizzata da un misterioso personaggio. Una volta accettata la sfida però scopriranno di dover lottare per sopravvivere e saranno costretti a spingersi oltre i limiti delle proprie possibilità fisiche e psicologiche.

Di recente è arrivato questo nuovo e adrenalinico trailer.

Ecco il video:

 

Il film è una produzione Lucky RedMercurious con TimVision e con il contributo di Trentino Film Commission e vanta un cast italiano e internazionale, che vede protagonisti Lorenzo Richelmy, Ludovic Hughes al fianco di Simone Labarga e Matt Rippy.

Scritto, co-prodotto e supervisionato da Guaglione e Resinaro, già registi del fortunato Mine, Ride è un titolo che speriamo possa portare avanti l’ambizione di lanciare il nostro cinema verso produzioni sempre più coraggiose e sperimentali.

Laura Sciarretta

© Riproduzione riservata