Hotel Transylvania 3 – in arrivo quest’estate!

La Sony Pictures Animation torna con il terzo capitolo di Hotel Transylvania. Il film d’animazione per tutta la famiglia vede Dracula che decide di concedersi una crociera con la famiglia e prendersi finalmente una pausa estiva.
Il resto del gruppo si unisce a loro e, a bordo della crociera, i mostri si divertono moltissimo e partecipano a tutte le attività e le attrazioni di bordo: dalla pallavolo per mostri e i colossali buffet, alle insolite escursioni. Ma la vacanza da sogno si trasforma in incubo quando Mavis scopre che Drac si è innamorato di Ericka, misterioso capitano della nave, che nasconde un pericoloso segreto che potrebbe distruggere la razza dei mostri. In uscita il 22 Agosto 2018 è uno dei film di G. Tartakovsky più attesi per l’estate insieme a Ant-Man and the Wasp del mondo Marvel e il ritorno di Ethan Hunt con Mission: Impossible – Fallout.

Locandina Hotel Transylvania 3
La locandina ufficiale di Hotel Transylvania 3, il nuovo film di animazione di Sony Pictures

Per la voce di Dracula torna Claudio Bisio accompagnato da Cristiana Capotondi per il ruolo di Mavis, due tra i più amati attori della commedia italiana.

Clicca play per vedere il trailer ufficiale del film!

 

Gabriela Primicerio

Laureata alla Sapienza in Spettacolo teatrale, cinematografico, digitale: teorie e tecniche, ha conseguito il diploma di Master in Gestione della produzione cinematografica e televisiva presso la Luiss. Costantemente in cerca di nuove sfide professionali.