Poster e tante novità per Coco, il nuovo lungometraggio Disney Pixar.

Dovremo aspettare ancora qualche mese per poter vedere Coco, l’ultima fatica degli studios Disney•Pixar, ma nell’attesa ci sono giunte una serie di cosette molto divertenti.

Oltre a poter vedere un simpatico poster del film, troverete giù anche un contenuto speciale molto spassoso.

unnamed

 

Coco racconta la storia del giovane Miguel che sogna di diventare un celebre musicista come il suo idolo Ernesto de la Cruz ma non capisce perché in famiglia sia severamente bandita qualsiasi forma di musica, da generazioni. Desideroso di dimostrare il proprio talento, a seguito di una misteriosa serie di eventi Miguel finisce per ritrovarsi nella sorprendente e variopinta Terra dell’Aldilà. Lungo il cammino, si imbatte nel simpatico e truffaldino Hector; insieme intraprenderanno uno straordinario viaggio alla scoperta della storia, mai raccontata, della famiglia di Miguel.

Qui venite a conoscere Dante, il cane del bambino protagonista:

 

Del film, diretto dal premio Oscar Lee Unkrich  (Toy Story 3 – La grande fuga) e Adrian Molina, ne ha parlato proprio quest’ultimo sottolineando come le tematiche principali saranno in grado di emozionare grandi e piccini:

il senso profondo della storia è incentrato sulla famiglia: confidiamo nel fatto che questi personaggi saranno in grado di fare breccia nel cuore di tutti.

E voi siete curiosi di Coco??

 

 

Laura Sciarretta

© Riproduzione riservata