L’anima nera di Donald Trump – The Nazi Hustle

Uscirà in anteprima nazionale domenica 6 Novembre alle ore 21.00 su Nuovo Cinema Repubblica il documentario L’anima nera di Donald Trump – The Nazi Hustle di Riccardo Valsecchi; progetto realizzato con il sostegno della Federazione Nazionale Stampa Italiana, sarà disponibile per gli abbonati Mymovieslive dal 7 Novembre, uscirà nelle sale lo stesso giorno e sarà in programmazione fino al 9 Novembre distribuito da Cineama.

Nel documentario si mostra allo spettatore la storia del controverso personaggio David Duke, ex gran maestro del Ku Klux Klan, da sempre antisemita e razzista, fermo sostenitore della candidatura di Donald Trump a Presidente degli Stati Uniti d’America; ha deciso di candidarsi come senatore nella schiera dei repubblicani.

davidduke-kkk2

Dopo aver passato tre anni tra l’Italia e il resto dell’Europa cercando di creare un movimento internazionale di estrema destra, David Duke ha deciso di tornare in patria per sostenere Trump, che secondo il suo parere è l’ultimo baluardo a difesa dei veri valori americani, e sobillare le masse utilizzando con astuzia i potenti mezzi digitali dei nostri tempi, non rinnegando mai il suo credo nazista.

Aurora Tozzi

© Riproduzione Riservata

Aurora Tozzi

Laureata in Lettere Classiche e in Spettacolo teatrale, cinematografico e digitale. Appassionata di cinema e letteratura. Ha aperto un blog, Club Godot.