BAD MOMS. Mamme molto cattive. Trailer senza censura tutto da ridere.

Le commedie con alta dose di sana cattiveria stanno prendendo piede già da un bel pezzo, ma stavolta ad essere preso di mira dalle battute al vetriolo e da mille situazioni politicamente scorrette è il ruolo della madre super stressata e schiacciata dagli impegni familiari.

Amy Mitchell (Mila Kunis) ha una vita apparentemente perfetta: un matrimonio fantastico, dei bambini adorabili, una bella casa e una carriera. Tuttavia lavora troppo, è super impegnata, è esausta a tal punto che sta per perdere la testa. Stufa, unisce le forze con altre due mamme super stressate, Kiki (Kristen Bell) e Carla (Kathryn Hahn), in una missione per liberarsi dalle responsabilità convenzionali – darsi alla pazza gioia, abbandonarsi a una tardiva libertà atipica per una mamma, divertimento e autoindulgenza – ed entrare in rotta di collisione con la regina dell’Associazione Insegnanti-Genitori, Gwendolyn (Christina Applegate), e la sua cricca di mamme perfette, Vicky (Annie Mumolo) e Stacy (Jada Pinkett Smith).

Dopo aver sbancato i botteghini Usa queste mamme decisamente cattive si preparano a fare scintille anche da noi. Bad Moms è diretto da Jon Lucas e Scott Moore e sarà disponibile in Italia a partire dal 13 ottobre.

Ecco qua sotto il trailer:

 

Laura Sciarretta
© Riproduzione riservata