ANIMALI FANTASTICI E DOVE TROVARLI. Nuove foto.

Newt Scamander sta per arrivare.

Per quei lettori che non conoscono questo curioso personaggio, non temete. Nato come spin-off di Harry Potter, Animali fantastici e dove trovarli racconterà proprio delle sue magiche avventure, in un periodo precedente alle storie dell’occhialuto maghetto con cicatrice a forma di saetta, create da J. K. Rowling, che per l’occasione ha dato il suo prezioso contributo anche in fase di sceneggiatura. Un personaggio comparso sulle figurine “Streghe e Maghi famosi” e che avrà il volto del bravissimo Eddie Redmayne, premio Oscar 2015 per la sua straordinaria prova offerta ne La teoria del tutto.

Newt Scamander è un “magizoologo” che ha appena terminato il suo viaggio in giro per il mondo allo scopo di trovare e catalogare una straordinaria varietà di creature magiche, che poi riporterà all’interno di un libro magico. Arrivato a New York per una breve pausa tutto comincia ad andare per il verso sbagliato. Un Babbano di nome Jacob e la fuga di alcune bestie pericolose causeranno non pochi guai, sia nel mondo magico che nel nostro, ovviamente quello “babbano”.

A dirigerci e guidarci in questa girandola di magia e viaggi pericolosi, dopo averci divertito con la rivisitazione moderna dell’uomo scimmia Tarzan, troviamo David Yates, regista degli ultimi quattro film della saga potteriana campione d’incassi e un cast che prevede, oltre al già citato Redmayne: Katherine Waterston; Dan Fogler; Alison Sudol; Ezra Miller; Samantha Morton; Jon Voight; Ron “Hellboy” Perlman; Carmen EjogoJenn Murray; la giovane esordiente Faith Wood-Blagrove e Colin Farrell, nei panni di Percival Graves, un potente auror, braccio destro del presidente del mondo magico americano.

In attesa del 17 novembre eccovi qualche succulenta immagine.

FB-JB-01415B-1024x683 FANTASTIC BEASTS AND WHERE TO FIND THEM FB-TRL2-88384-1024x429-1024x429-1024x429 FB-JB-01450A-1024x683

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Laura Sciarretta
© Riproduzione riservata