Warcraft – L’inizio: lo spot del film tratto dal videogame di Blizzard Entertainment

Uno dei più famosi videogames sviluppato da Blizzard Entertainment, World of Warcraft, diventa un film. Prodotto da Legendary Pictures e Universal e diretto da Duncan Jones (Moon e Source Code), Warcraft – L’inizio è uno dei film fantasy più attesi del momento.

Qui la sinossi del film:

“Il pacifico regno di Azeroth è sul piede di guerra e la sua civiltà è costretta ad affrontare una terribile stirpe di invasori: i guerrieri Orchi in fuga dalla loro terra agonizzante e pronti a colonizzarne un’altra. Quando il portale che collega i due mondi si apre, un esercito va incontro alla distruzione, mentre l’altro rischia l’estinzione. Da fronti opposti, due eroi affronteranno un conflitto che deciderà il destino delle loro famiglie, dei loro popoli e della loro terra.

Così ha inizio una spettacolare saga di potere e sacrificio, durante la quale la guerra avrà molte facce, ed ognuno combatterà per la propria causa.”

Ecco il trailer del film:

<iframe width=”560″ height=”315″ src=”https://www.youtube.com/embed/Udea49oonZ0″ frameborder=”0″ allowfullscreen>

Il film uscirà nelle sale ialiane il 2 giugno 2016.

 

Gabriela Primicerio

© Riproduzione Riservata

Gabriela Primicerio

Laureata alla Sapienza in Spettacolo teatrale, cinematografico, digitale: teorie e tecniche, ha conseguito il diploma di Master in Gestione della produzione cinematografica e televisiva presso la Luiss. Costantemente in cerca di nuove sfide professionali.