Suicide Squad: ecco il trailer italiano del film!

Is this the real life?
Is this just fantasy?
Caught in a landslide
No escape from reality;
Open your eyes
Look up to the skies and see…

Finalmente è disponibile il nuovo trailer italiano dell’attesissimo Suicide Squad scritto e diretto da David Ayer, in cui a farla da padrone non saranno gli eroi, bensì i cattivi dell’universo DC Comics. Sulle note dell’indimenticabile BOHEMIAN RHAPSODY dei Queen, vediamo le attese e inedite immagini di questo blockbuster estivo che si preannuncia ricco di azione, divertimento e follia. Vedremo come se la caveranno i peggiori eroi di sempre”, ma dopotutto, come afferma la psicopatica Haley Quinn:

Siamo cattivi! Siamo fatti così!

Ricordiamo che il film, le cui riprese sono durate tra aprile e agosto dell’anno scorso, vanta un cast di tutto rispetto: dal grande Will Smith (Deadshot) alla sexy Margot Robbie (Haley Quinn), da Joel Kinnaman (Rick Flag) a Viola Davis (Amanda Waller), per non dire il premio Oscar Jared Leto, attesissimo nei panni dell’ennesima versione del folle criminale Joker!

Potete vedere il trailer e qui di seguito leggere la breve sinossi del film.

Vi ricordiamo che il film uscirà in Italia il 18 agosto.

SINOSSI: Un ente governativo segreto gestito da Amanda Waller e chiamato Argus, crea una task force composta da terribili criminali. A loro vengono assegnati compiti pericolosi da portare a termine. In cambio la promessa di ottenere la clemenza per le loro pene detentive.

 

Laura Sciarretta

© Riproduzione riservata