Joy, il film di David O. Russel presentato a New York (FOTO)

Dopo gli elogi ricevuti dai critici americani, Joy, il film in uscita di David O.Russel, è stato presentato ad un Question & Answer a New York dal regista e parte del cast: Jennifer Lawrence, Bradley Cooper e Robert De Niro.
La sessione stata un’ottima occasione che il regista ha colto per soffermarsi soprattutto sul personaggio di Joy: ” Per me è stato il primo film con al centro un donna“. “E ‘la storia del suo viaggio da quando ha dieci anni fino alla volta di 43. E’ qualcosa che non avevo mai fatto prima. Ed è anche un film su una persona che matura, che scopre di essere stata straordinaria fin dalla tenera età. Ho dovuto esplorare la magia dell’infanzia, gli incubi dell’adolescenza ed il modo di affrontare il successo mentre si cresce”.

Una storia che vede al centro, appunto, Joy, interpretata da Jennifer Lawrence che in molti già danno tra le papabili per gli Oscar 2016.  Per l’attrice premio Oscar, interpretare questa donna è stata “ un’opportunità straordinaria”, aggiungendo, inoltre: “Joy è un tributo alle donne che sono gli eroi non celebrati delle loro famiglie”.

Il film uscirà in Italia il prossimo 28 Gennaio. Oltre ai già citati Jennifer Lawrence, Bradley Cooper e Robert De Niro, completano il cast: Edgar Ramirez, Isabella Rossellini, Diane Ladd e Virginia Madsen.

In basso potrete vedere tutte le foto scattate all’evento.