Gli Animali fantastici e dove trovarli: il trailer in italiano

Siete pronti ad immergervi nuovamente nel magico mondo di Harry Potter?  Presto sarà possibile, un piccolo assaggio di cosa ci aspetta ci è stato offerto dalla Warner Bros. che ha pubblicato un teaser trailer dello spin-off di Harry Potter: Animali fantastici e dove trovarli.

Questa volta, a guidarci nei luoghi che hanno accompagnato l’adolescenza di milioni di fan, non sarà Harry Potter, bensì Newt Scamander, un “magizoologo” che ha appena terminato un viaggio in giro per il mondo per cercare e catalogare e una straordinaria varietà di creature magiche. Arrivato a New York per una breve pausa  tutto comincia ad andare per il verso sbagliato a causa di un Babbano di nome Jacob e per una serie di motivi tra cui la fuga di alcune bestie che possono causare grandi guai per il mondo magico e quello babbano.

Nei panni del magizoologo Newt Scamander c’è il premio Oscar Eddie Redmayne (La Teoria del Tutto); alla regia troviamo David Yates, regista degli ultimi quattro film della saga campione d’incassi di Harry Potter. Completano il cast: Katherine Waterston nella parte di Tina; Dan Fogler in quella di Jacob; Alison Sudol è la sorella di Tina, Queenie; Ezra Miller è Credence; Samantha Morton è Mary Lou; Jon Voight nel ruolo di Henry Shaw, Sr.; Ron “Hellboy” Perlman  nel ruolo di Gnarlack; Carmen Ejogo  in quello di Seraphina;Jenn Murray in quello di Chastity; la giovane esordiente Faith Wood-Blagrove in quello di Modesty e Colin Farrell in quello di Percival Graves.

Il film uscirà il 17 novembre 2016