Deadpool, rilasciato il trailer italiano

Il più feroce (anti)eroe dei fumetti Marvel, Deadpool,  è stato presentato al pubblico dalla 20th Century Fox con ben due trailer. Il primo, in versione “green band“, e il secondo, vietato ai minori. Da entrambe le preview, in particolar modo nel “red band trailer”, si percepisce una forte dose di violenza, mixata con la giusta dose di umorismo nero, unite alle immancabili allusioni sessuali. Questa è la ricetta proposta da Tim Miller per rappresentare, al meglio, il “Mercenario Chiacchierone“, soprannominato così a causa della sua instancabile parlantina.

Il flm è diretto da Tim Miller; nei panni rosso sangue di Deadpool, l’ex Lanterna Verde, Ryan Reynolds (e non manca la frecciata al suo precedente lavoro), il quale sembra essere più a suo agio in queste nuove super-vesti. Insieme a Reynolds, nel cast troviamo Morena Baccarin, Brianna Hildebrand, Gina Carano, Ed Skrein e T. J. Miller. Il film uscirà nelle sale italiane il 12 Febbraio 2016.

La sinossi ufficiale del film: “Tratto dal fumetto sul più irriverente anti-eroe dell’universo Marvel, DEADPOOL racconta la storia del mercenario Wade Wilson, ex agente operativo delle Special Forces, che, dopo essere stato sottoposto a un terribile esperimento, acquisisce l’eccezionale potere del Fattore Rigenerante e abbraccia una nuova identità.Con la sua nuova abilità di guarire rapidamente e un pungente senso dell’umorismo, Deadpool andrà a caccia dell’uomo che gli ha quasi rovinato la vita.