Online il trailer italiano di “Spectre”

A distanza di poche ore dal rilascio del trailer in versione originale, approda in rete anche quello doppiato in italiano, rilasciato dalla Columbia Pictures & Sony Pictures.
In questo nuovo trailer, vediamo James Bond coinvolto in avventure sempre più adrenaliniche e pericolose, da vero 007. Un passato che torna prepotente nella vita di Bond, attraverso l’organizzazione criminale “Spectre“, al cui vertice è posto Christoph Waltz, il villain di questo nuovo episodio.

Il nuovo capitolo della saga, diretto da Sam Mendes, vede nuovamente Daniel Craig nei panni di James Bond, il già citato Chistoph Waltz torna a vestire i panni del cattivo dall’ultima volta in Bastardi Senza Gloria, in cui interpretava il celebre colonnello Hans Landa. Completano il cast: Ralph Fiennes, Ben Whishaw, Naomie Harris, Rory Kinnear, Léa Seydoux, Monica Bellucci, David Bautista e Andrew Scott.

 

Ricordiamo, inoltre, che, per noi italiani, questo film avrà un sapore speciale per due motivi: il primo riguarda le scene del girate a Roma, che compare, all’interno del trailer, nelle scene in notturna; il secondo, invece, riguarda la monumentale Monica Bellucci, anch’essa coinvolta in questo nuovo, emozionante capitolo.

Il film uscirà nelle sale italiane l’11 novembre 2015.