Mission Impossible: Rogue Nation, rilasciato il nuovo trailer

La Universal Pictures ha rilasciato, in queste ore, il nuovo trailer (il terzo)  del quinto capitolo della saga di Mission Impossibile. Un nuovo trailer non meno adrenalinico dei precedenti, in cui il sempre verde Ethan Hunt aggiunge al suo, già corposo curriculum, anche prendere un areo… in volo.
E, a giudicare dalle immagini, prendere un aereo in volo, a quanto pare, sarà solo una delle tante imprese impossibili che il nostro Tom Cruise affronterà.
In questo nuovo capitolo, Ethan e la sua squadra dell’IMF, saranno costretti a distruggere il sindacato, un’organizzazione criminale descritta come l’anti-IMF.

Questa la sinossi ufficiale rilasciata da Universal Pictures:

«Ethan e il suo team affrontano la loro nuova missione impossibile, la più dura finora: eliminare il Sindacato, un’organizzazione criminale internazionale, altamente addestrata come loro e incaricata di distruggere la IMF».

Il film è scritto e diretto da Christopher McQuarrie (Il cacciatore di Giganti, The Tourist); il cast si compone, oltre al già citato Tom Cruise: Jeremy Renner, Simon Pegg, Ving Rhames, Alec Baldwin, Rebecca Ferguson.
Il film uscirà nelle nostre sale il 19 agosto.

 

Dario Cerbone

© Riproduzione Riservata