Hunger Games: Il canto della rivolta – Parte 2, rilasciato il secondo poster ufficiale

Gli aggiornamenti su Hunger Games: Il canto della rivolta – Parte 2 sono sempre distribuiti col contagocce. Dall’inizio delle riprese fino ad oggi, infatti, dalla Lionsgate – compreso il poster che vedrete in quest’articolo – sono stati rilasciati solo due foto promozionali.
Tuttavia, non si può negare che la casa di produzione canadese non sappia scegliere con accuratezza e astuzia le news da rilasciare. La prima foto promozionale, rilasciata durante le giornate del Festival di Cannes, ritraeva le due sorelle, Katniss e Prim, le cui vicende, soprattutto in questo terzo capitolo, saranno determinanti più che mai.

In questi giorni, come abbiamo anticipato, è stato rilasciato anche un secondo poster promozionale, in cui si vira completamente dal rapporto Katniss-Prim al tema della rivoluzione. Una locandina che vede protagonista la statua del Presidente Snow completamente decapitata, con alle spalle il glorioso simbolo della ghiandaia imitatrice, nonché della rivoluzione.
Non c’è che dire, una campagna marketing da lodare e che sicuramente riesce a saziare anche i fans più impazienti.

Universal_HGMJ2_DefacedSnow_Poster

L’epico scontro finale tra i ribelli del Distretto 13 e Capitol City si svolgerà il prossimo 20 Novembre 2015, data d’uscita del film con protagonisti, oltre a Jennifer Lawrence: Josh Hutcherson, Liam Hemsworth, Woody Harrelson, Elizabeth Banks, Philip Seymour Hoffman, Jeffrey Wright, Willow Shields, Sam Claflin, Jena Malone, Stanley Tucci, Julianne Moore, e Donald Sutherland.

Dario Cerbone

© Riproduzione Riservata